
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
SUPER NET
Detergente disincrostante ad alta concentrazione.
SUPER NET è un detergente acido di altissima efficacia utilizzabile in interno e in esterno, per la pulizia rapida di elementi ostici quali calce, cemento, collanti, stucchi per fughe, calcare, salnitro, incrostazioni di ruggine ed efflorescenze in genere. L’elevata concentrazione ed il forte potere pulente permettono,con opportuna diluizione in acqua (in funzione della complessità di sporco da asportare), molteplici tipi di intervento.
IMPIEGO
E’ utilizzabile su superfici edili e su pavimenti e rivestimenti in ceramica, mattoni, cotto,pietra,marmo (opacizzando il marmo lucido), grès, ecc. E’ il prodotto ideale per eseguire “lavaggi acidi” laddove è necessaria una apertura della porosità superficiale (ad esempio per la successiva applicazione di resine) e per la rimozione dei muschi e dei “velluti” che si formano sui pavimenti.
PREPARAZIONE
SUPER NET può essere diluito con acqua (fino a 5-6 lt di acqua ogni litro di prodotto). La diluizione dipende dall’entità dello sporco e dal tipo di supporto. Proteggere le superfici che potrebbero venire a contatto con il prodotto, anche mediante schizzi. Inumidire le superfici molto assorbenti (es. calcestruzzo o cotto) per evitare consumi eccessivi.
APPLICAZIONE
Versare il prodotto sulla superficie e distribuirlo mediante spazzolone (o spugne abrasive in caso di superfici limitate), strofinando per favorire il distacco dello sporco. Lasciare agire per 3-4 minuti ed asportare con stracci, spugne o aspiraliquidi quindi risciacquare abbondantemente e ripetutamente con acqua. In caso di necessità ripetere l’operazione. Per la pulizia periodica di pavimentazioni industriali, diluire con 6-8 lt di acqua e procedere come un normale lavaggio di pavimenti.
AVVERTENZE
In caso di superfici presumibilmente delicate, si consiglia di iniziare con un’alta diluizione eventualmente riducendo in seguito la parte di acqua (in tal caso è comunque preferibile effettuare una prova di consistenza su zone non visibili). Non utilizzare su superfici non resistenti agli acidi (verificare prima di pulire la resistenza agli acidi o effettuare prove preventive). Non lasciare agire troppo tempo sulle fughe e risciacquare accuratamente per evitare possibilità di intaccarne i colori. Può opacizzare in modo permanente il marmo lucido. Può corrodere superfici metalliche.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.