
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
(59,90 € per unità)
Rete di armatura in fibra di vetro alcali resistente idonea per il rinforzo di rasature su intonaci nuovi o da recuperare, specificatamente studiata per l’inserimento all’interno di sistemi termoisolanti a cappotto.
RINFORZO V50
Rete di armatura in fibra di vetro alcali resistente idonea per il rinforzo di rasature su intonaci nuovi o da recuperare, specificatamente studiata per l’inserimento all’interno di sistemi termoisolanti a cappotto.
Rinforzo V 50 incrementa le prestazioni di elasticità, compattezza e resistenza alle più critiche temperature d’esercizio. Elimina i problemi di crepe o fessurazioni dovute ad alterazioni dinamiche. Interni, esterni.
PLUS PRODOTTO
CAMPI D'APPLICAZIONE
Destinazione d’uso
Armatura di rasanti minerali, cementizi o a calce.
Rasanti compatibili:
Fondi:
Interni, esterni ad uso civile, commerciale e industriale.
Non utilizzare
Su giunti di dilatazione o a diretto contatto con il sottofondo.
INDICAZIONI D'USO
Le indicazioni d’uso per le applicazioni nei sistemi termoisolanti a cappotto si riferiscono, dove previsto, al Rapporto Tecnico Italiano UNI/TR 11715 “Isolanti Termici per edilizia – Progettazione e messa in opera dei sistemi isolanti termici per l’esterno (ETICS)”.
Preparazione
Togliere l’imballo protettivo e srotolare la rete. Rinforzo V 50 si taglia con ordinarie forbici o cutter.
Applicazione
Rinforzo V 50 si applica sulla prima mano di prodotto ancora fresco. Stendere la rete e farla aderire con la pressione della spatola. I fogli vanno sovrapposti per almeno 10 cm sui sormonti. Le bande verdi laterali facilitano il corretto sormonto. Per le applicazioni nei sistemi termoisolanti a cappotto le indicazioni riportate fanno riferimento a UNI/TR 11715 – paragrafo 9.
Pulizia
Rinforzo V 50 non richiede pulizie. Gli attrezzi utilizzati per applicare i materiali impiegati per il suo inglobamento vanno puliti rispettando le prescrizioni delle relative schede tecniche.

Nessuna recensione dei clienti per il momento.