
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
(67,90 € per unità)
Promotore d’adesione monocomponente a solvente per la preparazione dei sottofondi inassorbenti o debolmente assorbenti e molto compatti prima dell’applicazione di Bioscud, Bioscud BT e Bioscud Fiber.
BIOSCUD PRIMER
Promotore d’adesione monocomponente a solvente per la preparazione dei sottofondi inassorbenti o debolmente assorbenti e molto compatti prima dell’applicazione di Bioscud, Bioscud BT e Bioscud Fiber.
Bioscud Primer è specifico per vecchi manti bituminosi preformati, calcestruzzo e legno. Assicura elevati valori di adesione dei sistemi impermeabilizzanti.
PLUS PRODOTTO
Campi di applicazione
Destinazione d’uso
Promozione di adesione per Bioscud, Bioscud BT e Bioscud Fiber su supporti:
Fondi:
Non utilizzare
Indicazioni d’uso
Requisiti dei supporti
Preparazione
Il prodotto è pronto all’uso.
Applicazione
Applicare a rullo (resistente ai solventi) o a pennello. Evitare la formazione di ristagni di prodotto che potrebbero impedire l’adesione dei prodotti di rivestimento. L’attesa per la sovrapplicazione è di 2 – 4 ore in funzione dell’assorbimento dei sottofondi e delle condizioni ambientali. Effettuare la sovrapplicazione non oltre le 24 ore. Superfici in calcestruzzo e cemento armato: prevedere l’eventuale ripristino della planarità con idonei prodotti. Vecchie guaine bituminose lisce preformate: per permettere la dispersione di olii e plastificanti prima della sovrapplicazione le guaine devono essere completamente stagionate (almeno 6 mesi). Nel caso di presenza di bolle, queste vanno tagliate a croce e, dopo aver atteso l'asciugatura del sottofondo, si procede con l’applicazione di un rattoppo di materiale di adeguate caratteristiche. Nel caso di porzioni circoscritte e/o lembi non perfettamente ancorati bisognerà rimuovere vernici o coating superficiali, se presenti, e applicare Bioscud BT Fix. In caso di fenomeni di reptazione (pieghe, raggrinzimenti, distacchi di sormonti e arricciature della membrana impermeabile che partono in corrispondenza degli angoli della copertura) sarà necessario eseguire un intervento di manutenzione o riparazione prima di procedere all’applicazione. Effettuare un’accurata pulizia a secco rimuovendo polvere e residui ambientali (l’utilizzo di idrolavaggio in pressione è consigliato in presenza di residui di olii e plastificanti purchè si proceda a verificare scrupolosamente l’asciugamento delle superfici). In presenza di vecchie vernici organiche o base alluminio verificare l’adesione ai supporti. Supporti in legno: carteggiare le superfici impregnate o verniciate e effettuare un’accurata pulizia con Keragrip Eco Pulep.
Pulizia
La rimozione del prodotto fresco si effettua con diluenti sintetici.

Nessuna recensione dei clienti per il momento.