
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
EXENCE PAINT
Pittura lavabile ad alta copertura con finitura opaca, resistente alle muffe. Interni.
Grazie all’elevato potere mascherante e all’ottimo punto di bianco, è ideale per la finitura di pareti interne. È formulato con specifici additivi che permettono di prevenire la formazione di muffe e funghi sulle superfici. Disponibile nelle 175 tinte chiare Kerakoll Colors - Light e in una selezione di 336 tinte medie Kerakoll Colors - Mid.
PLUS PRODOTTO
Campi di applicazione
Destinazione d’uso
Pittura decorativa e protettiva per superfici interne su:
Non utilizzare in presenza di umidità di risalita. Non utilizzare su supporti sporchi, decoesi, polverulenti.
Indicazioni d’uso
Preparazione dei supporti
Pulire accuratamente i supporti con mezzi appropriati per eliminare ogni traccia di sporco, polvere o efflorescenze. In presenza di pitture o rivestimenti degradati, asportare totalmente le parti friabili e non aderenti al supporto. Rappezzi nuovi d’intonaco devono essere lasciati stagionare sino al termine di fine presa del legante e primerizzati con Exence Primer; attendere 6 ore prima del successivo ciclo pittorico. Su intonaci o rasature inconsistenti e friabili applicare Universal Wall Primer. Su rasature lisce e compatte applicare Exence Primer. In presenza di muffe o biodeteriogeni effettuare preventivamente un trattamento con il prodotto Skil Remove.
Preparazione
Mescolare il prodotto prima dell’applicazione.
Applicazione
Exence Paint deve essere applicata accuratamente su tutta la superficie con pennello, rullo o a spruzzo in due mani, tal quale o con una diluizione massima del 30% in volume con acqua secondo le necessità e gli attrezzi impiegati. L'applicazione deve avvenire su supporti ben asciutti o con umidità non superiore al 6%. Le condizioni ambientali necessarie per poter eseguire la decorazione richiedono una temperatura dell’ambiente e del supporto compresa tra +5 °C e +30 °C e un'umidità relativa dell’ambiente inferiore all’80%. Tempo di sovrapplicazione tra prima e seconda mano minimo 6 ore a +23 °C e U.R. ≤ 80%.
Nel caso di utilizzo di diversi lotti di prodotto colorato è consigliabile rimescolare tra loro le varie produzioni allo scopo di evitare
leggere differenze di tonalità.
Pulizia
La pulizia degli attrezzi da residui di prodotto si effettua con acqua prima dell’indurimento del prodotto.

Nessuna recensione dei clienti per il momento.